Trinity College

Il progetto "Trinity" è un corso di lingua inglese che prepara gli alunni a sostenere un test orale con un esaminatore madrelingua proveniente dal Trinity College, ente certificatore britannico. I corsi prevedono lezioni suddivise in livelli preventivamente individuati dall'insegnante preposto. Il superamento dell'esame (programmato per la prima o seconda metà di maggio) consente di ottenere un certificato riconosciuto sia in Italia che nel Regno Unito, spendibile sia in ambito scolastico che lavorativo.

Le certificazioni di lingua inglese Trinity GESE (Graded Examinations in Spoken English) sono riconosciute a livello internazionale e valutano le abilità di Speaking . Da principiante ad avanzato, valorizzano la motivazione all'apprendimento e promuovono le capacità di discussione su argomenti di proprio interesse durante il colloquio con l'esaminatore.

Dal 2015 la nostra scuola è stata riconosciuta come Registered Exam Centre 58208 pertanto gli esami vengono effettuati presso la nostra sede con tariffe preferenziali.

Le scuole registrate come sedi d'esame Trinity possono organizzare sessioni d'esame in ogni periodo l'anno. Gli studenti non si devono spostare: possono svolgere gli esami in sede con un esaminatore Trinity sia in presenza che online in videoconferenza