Rimodulazione Servizio OEPAC. Richiesta annullamento determinazioni assunte

Al Sindaco del Comune di Ardea

All’Assessore ai Servizi sociali

Al Dirigente Area Servizi Sociali

 

 

 

Oggetto: Rimodulazione Servizio OEPAC. Richiesta annullamento determinazioni assunte.

 

Il DS di questo Istituto, I.C. Ardea III, condivide e sottoscrive la richiesta di annullamento rimodulazione ore OEPAC, del 13 gennaio 2024, proposta dal prof Eufemi dell' IC Ardea 1.

Si auspica, pertanto, una risoluzione tempestiva della problematica che incide sugli alunni più fragili e sulle loro famiglie impedendo alla scuola di garantire appieno il diritto allo studio delle persone con disabilità e la loro piena inclusione scolastica e sociale.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Isabella IANNUZZO
la firma autografa è omessa
ai sensi dell’art. 3 D.Lgs. 39/1993

Allegati

Copia_DocPrincipale_2024_01_12_133125572_rimodulazione_ore_OEPAC.pdf

Rimodulazione Servizio OEPAC. Richiesta annullamento determinazioni assunte. (1).pdf