Corso Trinity Scuola Secondaria di I grado

Come previsto dal Ptof del nostro Istituto, anche quest’anno verranno effettuati dei corsi di preparazione agli esami del Trinity College London. Tali corsi vengono istituiti con il fine di conseguire la relativa certificazione riconosciuta a livello internazionale e vengono concepiti anche come mero consolidamento della lingua inglese. Alla fine del corso, pertanto, i genitori potranno decidere se far sostenere l'esame ai propri figli. La tassa d’esame varia a seconda del livello (1° €35 – 2° €44 – 3° €52 – 4° €67).

Come lo scorso anno, gli esami verranno effettuati in video-conferenza alla fine di maggio presso la nostra scuola, da anni accreditata come Centro esami Trinity 58208.

Le lezioni avranno luogo nel plesso di via Verona il giovedì dalle 14,30 alle 16 a partire dal 30 novembre.

La quota di partecipazione ha un costo di €115 ed include 20 lezioni per un totale di 30 ore.

Il pagamento deve essere effettuato tramite Pago in rete entro la data di inizio delle lezioni.

Il referente del Progetto Trinity è il prof. Corradini con il quale è possibile comunicare per ogni richiesta di informazione tramite e-mail all’indirizzo luca.corradini@icardea3.net